Chi possiede un gatto sa bene quanto questi animali tendano, a volte, ad avere atteggiamenti bizzarri e curiosi . Ma di certo nessuno dei vostri gatti ha mai fatto quello che si vede in questo filmato!

Siamo in Thailandia, e il clima sembra anche piuttosto piovoso. Sulla strada sfrecciano veicoli a due e quattro ruote, fino a che tra la folla non appare un curioso duetto.

Il conduttore di una motocicletta, ligio al codice della strada, indossa il suo casco e procede spedito tra il traffico. Alle sue spalle, appollaiato con aria disinvolta, siede un bel gattone bianco e nero , che non appare per niente spaventato dal rombo dei motori!


Credits

Il gatto siede sulle zampe posteriori, e con quelle anteriori, proprio come se fossero braccia, si tiene aggrappato al conducente, aggiustando ogni tanto la presa per non cadere. Anche la pioggia sottile che cade sembra non infastidirlo minimamente!

Avrà solo chiesto un passaggio, perchè si era stancato a vagabondare sulle sue zampette, o starà andando a fare shopping con il suo padrone? Chissà! Quel che è certo è che questo gattone versione "Easy Rider" è diventato una star del web a sua insaputa!

Non è possibile visualizzare questo media terze parti senza prima aver prestato consenso all'uso dei cookie Clicca qui per vedere il video o l'elemento multimediale incorporato