Il cane è il migliore amico dell'uomo : questo lo sappiamo tutti, ma è incredibile quanto affetto un quattrozampe possa dare alla sua famiglia umana!

A volte, i cani di grossa taglia ci spaventano un po', ma guardando questo video si potrà facilmente capire come dietro ad una mole notevole ci sia anche un cuore enorme. Snickle è un cucciolone che è stato raccolto dalla strada dopo che qualcuno lo aveva abbandonato. Riconoscente, Snickle dimostra ogni volta che può ai suoi nuovi padroni quanto li ama.

Ogni giorno di vacanza, Snickle va a trovare la nonna . Fa impressione vedere la fragile ed anziana signora vicino a questo colosso di cane! Ma...


Credits

Ma lui la riempie di baci e di coccole , la accarezza delicatamente con il muso, e si fa abbracciare dalla nonnina senza dare segni di fastidio. La vecchietta sembra tanto felice, ma mai quanto Snickle! Difenderebbe i suoi umani da qualunque pericolo, e resterà al loro fianco fino alla fine dei suoi giorni.

Snickle è davvero un gigante buono!

Non è possibile visualizzare questo media terze parti senza prima aver prestato consenso all'uso dei cookie Clicca qui per vedere il video o l'elemento multimediale incorporato