Questo piccolo cucciolo è stato trovato nelle strade dell'India, abbandonato, sporco, malnutrito, in fin di vita . Le sue condizioni erano così pessime che non riusciva nemmeno a stare in piedi quando è stato trovato dai volontari di Animal Aid . Gli occhi pieni di lacrime parlavano da soli e poteva muovere solo la coda, come se stesse chiedendo aiuto.

Poi hanno scoperto che soffriva di cimurro , una malattia letale, contagiosa, diffusa in ogni paese, che colpisce specialmente i giovani cani. Il canino è stato così messo sotto stretto controllo e è stato accudito e curato quotidianamente.

Dopo 14 giorni, e diversi antibiotici, accade l'inaspettato. Il cucciolo inizia a camminare di nuovo e a mangiare da solo. Riprende le forze, torna a correre, saltare e giocare come faceva prima. Torna a vivere una seconda volta grazie alle persone che lo hanno salvato. Persone eccezionali che ogni giorno si battono senza sosta per aiutare gli animali in difficoltà, abbandonati, maltrattati, non rispettati. Semplicemente per difendere i loro diritti .

Il video è triste e commovente, ma al finale esploderete di gioia a vedere il cucciolo tornare in forza e camminare sulle proprie zampe.