I gatti , si sa, amano andare a fare le loro passeggiatine fuori casa, ma quando la casa non si trova al piano terra e il gatto è particolarmente pigro , come si fa?

In questo video infatti vedrete un micio davvero molto pigro, che non ama fare la scale per scendere giù in giardino. Il suo padrone, che tanto meno si prende la briga di accompagnarlo, ha avuto un'idea geniale! L' ascensore “fatto in casa” a misura di gatto. Ovvero un piccolissimo ascensore che permette al gatto di salire e scendere dal secondo piano dell'appartamento senza utilizzare le scale.

Sembra assurdo, ma se guardate il video noterete il gatto entrare nell'ascensore, arrivare al piano terra e uscire come se niente fosse... come se per lui fosse normale prendere un'ascensore!

John, il padrone del gatto, scrive che la cabina dell'ascensore è dotata di sensori infrarossi in modo che si possa attivare appena il gatto entra dentro. Inoltre, ironizza John, “solo il gatto domestico ha accesso all'ascensore!”.

Il video è un mix tra comicità e divertimento , però, se ci pensate bene, questa soluzione è adatta anche ai gatti un po' anziani che non riescono a muoversi bene. Con questo metodo la passeggiatina dopo pranzo è assicurata fino alla tarda età!