Siamo in Irlanda, e più precisamente a County Kilkenny. E’ originario di questo luogo il signor Patsy Gibbons che, tempo addietro, trovò due cuccioli in difficoltà e decise di aiutarli. Non si tratta, però, di cuccioli qualunque, bensì di cuccioli di volpe che avrebbero dovuto restare con lui giusto il tempo di recuperare le forze per poi tornare nel loro habitat naturale. Qualcosa però non è andato come aveva previsto il signor Gibbons, ma cosa? 

Questa famiglia mista è amatissima da tutto il paese a tal punto da invitare tutti e tre a scuola in modo da far capire ai più piccoli che ogni animale, anche il più selvatico, può diventare amico dell’uomo se trattato bene e con rispetto. 

E' sufficiente guardare queste foto per capire il grande amore e il senso di riconoscenza che lega questa splendida famiglia.

 

Una volta che le piccole volpi hanno recuperato le loro forze e sono diventate abbastanza grandi da poter vivere in cattività come Natura vuole,  Minnie e Grainnie  hanno deciso di restare con il loro salvatore 

per donargli intensi momenti di affetto e un rapporto esclusivo, difficile da comprendere considerando che le volpi sono animali particolarmente diffidenti.

Le cure amorevoli di Patsy e la sua dedizione, hanno reso possibile la nascita di un legame indissolubile, che ha reso la propria vita sicuramente migliore.