Questo dolcissimo riccetto si chiama Huff e ha tre anni; Huff è un esemplare di riccio africano pigmeo conosciuto anche come Sir Hodge Huffington the Cricket Slayer. 

Questo riccio è stato salvato letteralmente perché il suo precedente proprietario lo maltrattava, ma la studentessa Carolyn Parker l’ha preso con sé per rimetterlo in forze ed ora sono grandi amici; il gesto di Carolyn ha fatto bene anche a lei stessa che, come dichiarò, soffriva di depressione ed è riuscita a stare meglio grazie all’affetto di e per questo piccolino che all’apparenza risulta scontroso, ma è davvero tenerissimo e buono. 

Ma perché questo dolce riccio è così noto? E’ presto detto: guardate cosa caratterizza il perfetto musino di Huff… i sui dentini sporgono come quelli dei vampiri e lo rendono ancora più simpatico di quanto già è. 

Carolyn ha pensato di condividere la sua gioia ed alcuni attimi con Huff sul famoso social Instagram ed il successo di Huff gli ha fruttato ben 12mila followers. L’amica umana di Huff l’ha fotografato in alcune tra le sue espressioni più buffe scatenando la simpatia del mondo social e qui di seguito ve ne lasciamo qualcuna… non potrete non sorridere! 


 Un sorriso a favore di camera da Huff...   

Instagram/huffthehedgehog