Giu 11, 2016
63 Visualizzazioni

Cagnolina abbandonata viene salvata dall’amore di un uomo… commovente!

Scritto da

Siamo a Bali, Indonesia. La protagonista della storia è una cagnolina di nome Kelsey, abbandonata dal suo padrone per le strade della città. Il suo pelo era stato sostituito da strati di sporcizia e malanni vari, dopo aver vagato per molto, troppo tempo, tra i pericoli cittadini. 

Un racconto straziante ma anche ricco d’amore, perché, dopo tante sofferenze, qualcuno con un gran cuore ha salvato Kelsey da tutto questo, offrendole le cure di cui necessitava e donandole una nuova vita
L’ennesima dimostrazione di quanto l’essere umano possa essere crudele e menefreghista nei confronti dei nostri amici a quattro zampe, ma anche del fatto che, alla fine, l’amore possa riuscire a vincere su tutto.
...
Acid Cow
Lei è Kelsey, una cagnolina che ha vagato per le strade della città per molto tempo, che ha visto la sua vita costantemente in pericolo, ma che è riuscita ad aspettare con tenacia qualcuno che la portasse in salvo.
...
Quando il sole batteva su di lei si poteva vedere benissimo quanto la sua pelle fosse martoriata e sanguinante. Al posto del suo bel pelo bianco, Kelsey aveva ferite e scottature su tutto il corpo. Stava morendo di fame e le sue coste erano ben visibili dall’esterno.
...
Si potrebbe pensare che un cane così trascurato dalla società possa temere gli esseri umani, e invece no. Kelsey è subito saltata nella macchina del suo soccorritore, pronta per iniziare un nuovo capitolo della sua vita.
...
Anche se è stata trattata come spazzatura per tanto tempo, Kelsey si è dimostrata da subito un animo gentile, un cane dal cuore grande. L’uomo che l’ha salvata ha potuto vedere dai suoi occhi quanto gli fosse grata per quel suo gesto.
...
Un team di veterinari ha lavorato giorno e notte per fornire alla cagnetta tutte le cure di cui aveva bisogno. E’ incredibile vedere quanto Kelsey sia piccina tra le braccia di questa veterinaria!
...
Aveva un lungo cammino davanti a sé, ma basta vedere questo musetto adorabile per capire che Kelsey era pronta per una trasformazione stupefacente!
...
Non ha avuto bisogno di molto tempo per trovare conforto nei suoi nuovi compagni umani. E’ stata introdotta in un ambiente nuovo, fatto di verde, di fresca ombra, di relax. Ora, Kelsey, poteva abituarsi a tutto questo.
...
Kelsey aveva perso l’attitudine a “socializzare” con gli altri cani, ma ben presto ha iniziato a riacquistarla, uscendo dal guscio che quel periodo così brutto della sua vita le aveva costruito attorno.
...
Le ferite hanno incominciato a guarire ed il pelo a ricrescere florido. La salute di questa cagnolina è migliorata giorno dopo giorno. Cucce accoglienti in cui riposare, alimentazione regolare… questa è vita!
...
Kelsey ora è un nuovo cane! E’ impossibile pensare che si tratti della stessa cagnolina che poco tempo prima era davanti alle porte della morte.
...
E’ semplicemente stupefacente vedere quello che riesce a fare l’amore…
Article Categories:
Animali

Comments are closed.