Queste piccole e dolcissime palle di pelo si chiamano Colby e Blue; sono 2 splendidi  cuccioli di Golden Retriever.

Si sa, come per i bambini, anche i cuccioli crescono davvero in fretta: se volti un attimo le spalle, il secondo dopo sono già cambiati, sono cresciuti. Ognuno di loro, proprio come accade agli umani, mostra il suo carattere e le sue preferenze col passare del tempo.

Proprio per mantenere il ricordo della loro crescita, l’amico umano di Colby e Blue ha pensato di riprenderli nel momento in cui si recano alle loro ciotole per un periodo di 9 mesi. Le immagini mostrano dei veri e propri terremoti che si fiondano verso le ciotole di cibo in tutta la loro goffaggine, ma non si può proprio trattenere una risata nel vedere il video… ma il finale è davvero dolce!

Vedere come gli animali mostrano il loro affetto incondizionato nei confronti dell’uomo che non sempre mostra loro il rispetto dovuto, che gli dimostrano fedeltà eterna… fa stringere il cuore e fa comprendere come l’essere umano sia arretrato rispetto al mondo animale che ha tanto da insegnare all’uomo che, dal canto suo, crede si avere tutte le risposte e di essere perfetto.

Non è possibile visualizzare questo media terze parti senza prima aver prestato consenso all'uso dei cookie Clicca qui per vedere il video o l'elemento multimediale incorporato