Centinaia di invitati? Un mega-pranzo con raffinate prelibatezze? Nulla di tutto ciò.



The Sacramento Bee / Via sacbee.com


Dominic Husson e Lousie Veronneau , una coppia del Quebec, hanno optato per un matrimonio molto, ma molto particolare. Invitati? Loro due, un sacerdote e... circa 1000 gatti

The Sacramento Bee / Via sacbee.com

Come riportato da The Sacramento Bee , la coppia si è sposata alla Cat House on the Kings , santuario felino e centro di adozione di amici a quattro zampe in California.

Justin Sacher / Via twitter.com

La fondatrice del santuario, Lynea Lattanzio , è stata addirittura consacrata; in tal modo ha potuto sposare la coppia. Il loro è stato il primo matrimonio ad essere celebrato in questo santuario, conosciuto come il più grande rifugio per gatti che non si avvale dell'utilizzo di gabbie.

KFSN / Via abc30.com

"Sono innamorata", ha detto  Lousie  a KFSN News . "Amo il lavoro che stanno facendo  Lynea ed il suo team per i gatti e per la loro sopravvivenza". Ha aggiunto inoltre che lei e suo marito, che stanno insieme da tre anni, inseriscono l' amore per gli animali tra i loro valori condivisi.

KFSN / Via abc30.com

La notizia di questo particolare matrimonio ha fatto il giro delle televisioni locali... 

KFSN / Via abc30.com

" Just meowied! " (Questa TV ha giocato sulla frase "Just married", che avrebbe significato "novelli sposi", modificandola con un tocco "felino", dato che "meow" verrebbe tradotto in italiano come "miao", il verso che emettono i gatti).

KFSN / Via abc30.com

E vissero felici e contenti... in mezzo ai gatti!