Nel 2012 questo spot è stato realizzato per promuovere quattro nuove tonalità di colore di una nota marca di smalti. Il colore da sempre trasmette i nostri stati d'animo e la nostra personalità ed è su questo principio che il direttore artistico di questo cortometraggio si è basato per la campagna pubblicitaria. Quattro nuance di smalto diverse, che comunicano attraverso la danza e il colore. Ma è il cavallo, di nome Lady  il vero protagonista, nero è il suo colore, ed è stato addestrato da un allenatore francese a compiere movimenti acrobatici con le zampe. Mentre alcuni movimenti di dressage sono autentici, altri sono stati sapientemente ritoccati da professionisti del foto ritocco, per dare il più possibile una parvenza realistica, senza soluzione di continuità affinché il risultato finale fosse il più armonioso e sinuoso possibile. Un capolavoro di animazione 3d assolutamente da vedere!

Non è possibile visualizzare questo media terze parti senza prima aver prestato consenso all'uso dei cookie Clicca qui per vedere il video o l'elemento multimediale incorporato