Giu 23, 2015
63 Visualizzazioni

Torna a casa dopo 2 anni, il cane letteralmente “sviene” dalla gioia!

Scritto da

Rebecca, la giovane proprietaria di questo Schnauzer aveva lasciato gli Stati Uniti per 2 anni per venire a lavorare qui in Europa. Dopo 2 anni fa ritorno a casa, e dato che 2 anni son tanti (si dice che per un cane siano come 14 anni per noi) e che l’amore e la mancanza è stata tanta, Casey – così si chiama il cagnolino – non ha saputo contenere la sua gioia ed è letteralmente impazzito in dei festeggiamenti molto energici prima, e poi, per l’emozione, ha avuto anche un mancamento: si vede chiaramente che dopo i primi festeggiamenti ha un forte tremore alle gambe: non riesce a reggersi in piedi, tanto è forte la sua emozione.

La padrona inizialmente sorride per la strana reazione e perché capisce la felicità del cane, ma si è anche preoccupata per la perdita di sensi e ha deciso – per sicurezza – di portarlo da un veterinario subito dopo: il veterinario ha visitato il Casey e ha anche visto il video, confermando che non c’è nulla che non va in lui: è solo un cane molto emotivo, ma non c’è da preoccuparsi!

Non è meraviglioso poter constatare quanto gli animali siano capaci di provare sentimenti così intensi? Un motivo in più per condannare anche la pratica degli abbandoni estivi: rispettiamoli, l’amore che provano è vero, puro e incondizionato.

Article Categories:
Animali

Comments are closed.