Un cagnolino vaga al centro di una trafficatissima strada ad alto scorrimento, condannandosi ad una morte quasi sicura. Per fortuna però un gruppo di motociclisti lo vede e decide di provare a far di tutto pur salvarlo. E allora lo circondano, fermano il traffico disponendosi di traverso lungo la carreggiata, e, mettendo a repentaglio anche le loro vite, alcuni di essi scendono dalla moto e cercano di impedire che il cane vada nell'altra corsia, e di afferrarlo al fine di metterlo in salvo. Nonostante la paura del cane , che all'inizio non capisce che i ragazzi vogliono aiutarlo, e nonostante il fiato sospeso di  noi tutti (il video fa stare letteralmente con il cuore in gola), alla fine tutto si risolve per il meglio.
Queste sono cose che infondono nuovamente fiducia nell'umanità. Dopotutto le persone di cuore esistono ancora, e a volte un animo nobile può nascondersi anche sotto il giacchetto  "da duro" indossato dai centauri dei tempi moderni.

Non è possibile visualizzare questo media terze parti senza prima aver prestato consenso all'uso dei cookie Clicca qui per vedere il video o l'elemento multimediale incorporato