I nostri amici animali hanno sempre qualcosa da insegnarci: amore incondizionato, immensa gratitudine, fedeltà senza limiti.

 Questo è anche il caso della storia che vi raccontiamo oggi: si tratta di un animale a quattro zampe che mostra tutta la sua fedeltà al suo amico poliziotto, ma questa volta non si parla della classica combinazione poliziotto-cane come molte altre storie e come ci mostrano sempre i film.

 La storia che vi andiamo a narrare ha come protagonista un poliziotto che sul social Instagram è noto come DonutOperator ; l’uomo ha notato un piccolo gattino indifeso vicino ad un cassonetto dei rifiuti sotto una fitta pioggia. 

Il micino era bagnatissimo ed impaurito, quindi, il poliziotto l’ha salvato e portato a casa con sé per prendersene cura.

 I due si sono legati a tal punto che hanno deciso di non separarsi più l’uno dall’altro anche se Squirt, questo il nome del bellissimo micino, non disdegna di restare a casa con la sua nuova famiglia felina a godersi il meritato riposo dopo aver combattuto il crimine insieme a DonutOperator.

Che ve ne pare di questo micino? Sembra tanto tenero, ma il realtà è un vero duro...


Il video  lo conferma

Non è possibile visualizzare questo media terze parti senza prima aver prestato consenso all'uso dei cookie Clicca qui per vedere il video o l'elemento multimediale incorporato