Credi nella chiromanzia? La chiromanzia è un’arte divinatoria che afferma di poter indovinare il futuro di un individuo “leggendone” le mani. Anche se non credi nella chiromanzia, osserva il palmo delle tue mani: se hai una X su ambo i palmi, ciò può significare cose straordinarie per te!

E in questo caso non c’entra niente la divinazione, ma è la scienza ad aver provato che questi segni non sono casuali, e che quando un essere umano ne è contraddistinto possiede alcune caratteristiche molto precise che, in certo senso, ne influenzano il destino.

lettara X sul palmo della mano Fonte: www.crystalwind.ca share

Lo studio è stato condotto in Russia, dalla STI University , su un campione di ben 2 milioni di persone, e i risultati  sono stati pubblicati nel report “X palm mistery and Spirit Science formula”

All’interno del campione considerato sono state selezionate le persone con la doppia X , una su ognuno dei palmi delle mani, e ne è risultato che solo questi individui, e non gli altri, avevano dei tratti caratteriali molto precisi.

Le persone con la doppia X sulle mani sono volitive, dei leader naturali: basti pensare che il primo a cui fu osservata questa particolarità fu Alessandro Magno, uno dei più grandi condottieri dell’antichità.

chiromanzia doppia X sui palmi delle mani Fonte: www.crystalwind.ca share

Di solito sono persone con un forte senso di autodeterminazione, che fanno grandi progetti e che sono in grado di portarli a termine con successo. Sono anche persone astute e accorte: non è facile ingannarli.

Inoltre, in genere, al di là di quello che è il loro aspetto esteriore, hanno anche un fisico molto forte , e sono robusti di costituzione. La fortuna arride loro in qualunque cosa facciano: non devono cercare il successo, sono già predisposti per ottenerlo.

Se non sei una delle persone che ha la doppia X sulle mani, ma hai a che fare con una di loro, fai attenzione: può indovinare quello che pensi con un solo sguardo!

Vuoi sapere altri grandi personaggi del passato (e del presente) che hanno una X su entrambe i palmi delle mani? 

Sono Abramo Lincoln e Vladmir Putin . Lo studio russo dice anche che sono personaggi che difficilmente vengono dimenticati dopo la loro morte.

Non hai la doppia X sulle tue  mani? Scopri cosa vuol dire se hai una M!