Ognuno di noi, possiede un numero, che corrisponde ad un’energia che lo identifica. Scopri qual è la cifra che ti caratterizza, per capire qualcosa di più sulla tua personalità.

Calcola così

Somma le cifre della tua data di nascita sino ad ottenere un numero ad una cifra. Ad esempio, se sei nata il 30 dicembre 1992 fai:  3+0+1+2+1+9+9+2=27, e poi  2+7 = 9. Questo sarà il tuo numero!

Ecco cosa dice il tuo numero di te:

  1. Numero Uno: tendi ad essere una persona originale, che coltiva fiducia in se stessa e negli altri. Hai grandissime doti di leadership.
  2. Numero Due: se sei un due, significa che non hai paura di collaborare con le persone che ti stanno accanto. Sei una persona molto gentile e leale.
  3. Numero Tre: il tuo punto forte è la capacità di essere creativo, innovativo, geniale e spigliato. Le tue idee sono veramente brillanti.
  4. Numero Quattro : Sei una persona pratica, concreta, determinata, una che sa andare diretta verso l’obiettivo e verso tutto ciò che ritieni importante.
  5. Numero Cinque: Adori spassartela e divertirti, fare tardi e stare in compagnia con chi ti piace. Sei una persona molto versatile, intelligente ed inarrestabile.
  6. Numero Sei: La capacità di inventare e creare non ti manca. Hai la dote di trovare sempre una soluzione e una risposta a qualsiasi cosa. Sei decisamente molto disponibile e molto affidabile.
  7. Numero Sette: Sei molto aperto verso il prossimo e questo ti rende una persona molto sensibile e intuitiva. Le iniziative di gruppo sono il tuo forte.
  8. Numero Otto: Preferisci dimostrare di essere sempre indipendente, libero consapevole e concreto verso un obbiettivo ben preciso. Tutto ciò che ha a che fare con il mistero ti affascina.
  9. Numero Nove: Sei estremamente altruista, sei sempre mosso da ideali e da pensieri positivi, dai aiuto a chiunque te lo chieda.