Comincia una nuova settimana: di lunedì abbiamo affrontato con grinta il ritorno al lavoro, ma la sera ci sembra quasi più impegnativa di quella del venerdì! Il primo week end di primavera ci ha magari provati con qualche gita – ahinoi spesso sotto la pioggia? Rilassarsi in casa con la famiglia o gli amici potrebbe essere un ottimo modo per passare una tranquilla serata in compagnia, magari di un buon film! Diamo una sbirciata a cosa sarà stasera in tv, e già vi diciamo che ce ne sarà per tutti i gusti!

Thor – Italia 1, ore 21.10

In previsione dell’arrivo al cinema di The Avengers: Age Of Ultron, Italia 1 ripropone i film degli eroi terrestri e non, cominciando dall’asgardiano Thor. Con Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård.

Miami Vice – Premium Cinema Energy, ore 21.15

Due poliziotti sotto copertura per scoprire, studiare e fermare il traffico di droga di Miami. Con Colin Farrell, Jamie Foxx.

Prisoners – Premium Cinema, ore 21.15

Il rapimento di due bambine nella provincia americana, e un padre disposto a tutto pur di ritrovarle. Con Hugh Jackman, Jake Gyllenhaal, Viola Davis, Maria Bello, Terrence Howard.

Ads

Remember Me – Premium Cinema Emotion, ore 23.01

Il rapporto complicato di un padre e un figlio, e l’emozione di un nuovo incontro. Con Robert Pattinson, Emilie de Ravin, Chris Cooper, Lena Olin, Pierce Brosnan.

Nemico Pubblico (Public Enemies ) – Premium Cinema Energy, ore 23.27

John Dillinger è un criminale senza scrupolo negli USA della Grande Depressione. Circondato da sparatorie, belle donne e rapine in banca, la lotta con la legge non ha mai fine. Con Johnny Depp, Christian Bale, Marion Cotillard.

Rain Man, L’uomo della pioggia – Studio Universal, ore 23.30

La tragedia dell’autismo e la presa di coscienza e responsabilità di un fratello sul filo dell’illegalità. Oscar per un immenso Hoffman. Con Dustin Hoffman, Tom Cruise, Valeria Golino.