La primavera è appena iniziata e iniziano anche le programmazioni dei viaggi fuoriporta? Facciamo bene, perché la bella stagione ci porterà sicuramente a voler vedere il mondo! Mare, montagna o arte, lo spostamento preferito è sicuramente l'aereo: ci fa attraversare il mondo in poche ore... Ma, spesso, anche un po’ scomodi quanto a posizionamento di sedile. Ma se invece viaggiassimo nelle classi di superlusso del mondo? Tra spa, letti matrimoniali e menù degni di Gordon Ramsay, queste possibilità da nababbi ci fanno sognare a occhi aperti solo a vederle in foto. Vale la pena sbirciarne alcune per puntare sempre più in alto, no? Magari proprio a dodicimila metri d'altezza!

The Residence, che vediamo nella foto qui sopra, è una cabina esclusiva: Ethiad mette a disposizione 12 metri quadrati, riservati e privati, sulla linea tra Londra e Abu Dhabi, con area soggiorno, camera da letto (matrimoniale o singola) e bagno con doccia. Una delle tante esperienze superlusso che ci si può godere... A permettersele. Cathay Pacific Airlines mette a disposizione cuochi, camerieri, e un centro wellness per la le traversate oceaniche, e comincia già accogliendo i suoi viaggiatori in una esclusiva room nei suoi aeroporti.

Alle compagnie che offrono superlusso si aggiungono anche Air France, con una First Class che offre champagne e schermi televisivi led per potersi godere i film in alta definizione anche durante i voli più lunghi. Thai Airways ha addirittura una vera e propria spa, con tanto di personale specializzato nella cura del cliente, un viaggiatore che non intende farsi stressare dall'aereo ma che desidera viverne l'atmosfera d'alta quota in un modo esclusivo. diamo una sbirciata a queste immagini, per guardare il prossimo aereo nel cielo... Sognando sempre di più!

Ads

Fonte immagini: Ansa.it