In onda per la prima volta in Italia nel 2005, la serie televisiva che ha luogo in un ospedale di Seattle ha regalato ai suoi sostenitori mille emozioni: gioie, lacrime, risate e dispiaceri erano all'ordine del giorno.

Parliamo di "Grey’s Anatomy" che si è avvicinata in punta di piedi agli spettatori fino ad “invadere” le loro vite diventando un appuntamento fisso perché non si può perdere la storia d’amore tra Derek e Meredith, gli ostacoli tra Alex ed Easy…

In America si sta già lavorando per una nuova stagione, la 12°, che vedrà nel cast la bella Geena Davis, indimenticabile in “Thelma e Louise”. Col passare degli anni tanti sono stati i cambiamenti in ogni stagione e tanti saranno i colpi di scena nelle prossime: novità ed emozioni non mancheranno nemmeno nelle stagioni a venire.

Allora, amanti della serie televisiva più seguita al mondo siete pronti per la nuova stagione? Tutti proti a provare altre nuove emozioni seguendo le avventure dei nostri dottori preferiti? Io non vedo l’ora!