In poco tempo il suo profilo Instagram ha ottenuto un boom di iscritti e i suoi dolci sono diventati oggetto di ammirazione per tutto il popolo del web.

Di chi stiamo parlando? Olga Noskova, un'artista delle torte . La donna, che proviene da Ufa, in Russia, da un po' di tempo si diletta ad incantare i suoi ormai numerosi fan creando delle autentiche opere d'arte.

Olga, laureata in Economia, è sempre stata un'appassionata di cucina, ma ha iniziato a farne una professione nel 2015. Da allora non ha mai smesso di ricevere consensi, tra la gioia e lo stupore per un successo inaspettato.

Le sue creazioni sono estremamente variegate: si va da torte che sembrano essere scolpite nel marmo a figure geometriche perfette ed incredibilmente ordinate nella disposizione dei vari strati all'interno. Ciò che le accomuna è però una minuziosa attenzione ai dettagli .

Olga usa pubblicare sul suo account Instagram anche video di backstage , dove chi vuole può godere non solo dell'opera finale, ma anche della sua preparazione. Tutto questo contribuisce a fare di lei una vera e propria star del web.

Ecco di seguito una carrellata delle sue meravigliose creazioni !

... foto credits olga noskovaa share