Rocky è un bidello della Los Primeros School di Camarillo, in California. Gli studenti lo adorano perché è sempre cordiale e si comporta con loro con estrema sincerità. Per questo hanno voluto dimostrargli tutto il loro affetto preparando per lui una vera e propria festa a sorpresa .

I ragazzi hanno ottenuto la collaborazione della "DUDE. be nice" , un'azienda d'abbigliamento che, secondo quanto scritto sul proprio sito web, incoraggia la gentilezza e la gratitudine. "DUDE. be nice" ha pubblicato sul proprio canale YouTube, in onore di Rocky , il video in cui compaiono gli studenti della scuola riuniti in una sala. Poi, un rappresentante della scuola ha chiamato Rocky sul suo walkie talkie e gli ha detto che aveva bisogno urgentemente di lui per ripulire il gran disordine che c'era nella sala.

Appena Rocky è entrato, gli studenti hanno gridato: "Noi amiamo Rocky!" e lo hanno sommerso delle sue caramelle preferite. "DUDE. be nice" ha anche fatto sì che il bidello potesse avere una sorpresa dalla sua squadra di football preferita, i San Francisco 49ers. L'ex del team, Adam Snyder , ha regalato a Rocky un pallone autografato.

... Mike Smith / Via Twitter share

Nonostante Rocky sia stato felicissimo della festa e del calore mostrato dagli studenti e da tutti i presenti, è riuscito a mantenere sotto controllo le sue emozioni per quasi tutto il tempo. Ha iniziato a commuoversi solo quando lui e gli studenti hanno posato per fare delle foto commemorative dell'evento.

Guarda il video della festa a sorpresa per Rocky!