Una notizia che ha fatto il giro del mondo quella di questa ragazza, che ha ricevuto dal suo fidanzato un anello veramente molto, molto particolare... mai visto prima

Scelta alquanto bizzarra da parte dell'uomo che, con questo gesto, le ha chiesto di sposarlo . Di cosa si tratta? Ve lo spieghiamo subito. 

Carlee , questo il nome della ragazza, ha ricevuto un anello che, al posto della classica pietra preziosa o di un diamante, ha un dente . Sì, avete capito bene, un dente!

Lucas Unger , il promesso sposo, ha deciso di far incastonare nell'anello in oro non la classica pietra preziosa, ma il suo dente del giudizio . Una scelta bizzarra, direte voi, ma che sicuramente lascerebbe di stucco qualsiasi donna.

www.superstarz.com

Carlee è stata felicissima del regalo ed ha detto: "Mai in passato siamo stati una coppia tradizionale e non abbiamo nessuna intenzione di iniziare ad esserlo ora". Per lei questo vale più di qualsiasi anello di diamanti.

I due sono poi convolati a nozze a Las Vegas, segno che il dono fatto da Lucas a Carlee è stato veramente molto apprezzato. Una cosa che per molti sarebbe potuta apparire totalmente priva di senso o addirittura disgustosa, per lei è divenuta il regalo più bello del mondo .

Lo scatto del bizzarro ma alquanto gradito anello è ben presto divenuto virale. Non capita tutti i giorni di vedere gioielli così! 

E voi, quale reazione avreste se vi venisse regalato un simile anello? Fatecelo sapere nei commenti!

Loading...