Una vendetta davvero tremenda quella studiata da un ragazzo tradito ai danni della sua fidanzata . Tutto è preparato nei minimi particolari perché la rivincita abbia un effetto terrificante! 


Il tutto si svolge in auto . Con fare dolce il ragazzo si avvicina alla sua fidanzata, che sta in macchina con lui, e le porge un pacchetto regalo , che lei accoglie con grande stupore. Non immagina nemmeno lontanamente quello che le sta per accadere...

Giusto prima che la ragazza apra la scatola, lui scende dalla macchina e, per assicurarsi che tutto vada secondo i piani, chiude la fidanzata nell'auto.

Quest'ultima, eccitata all'idea di scoprire quale dolce regalo sia contenuto nel pacco, decide di aprirlo, ma non appena alza il coperchio, una sorpresa raccapricciante ... Dalla scatola escono una quantità enorme di insetti che invadono l'auto ricoprendo la fidanzata. Inutile provare ad uscire, la macchina è chiusa e la ragazza è letteralmente in trappola ed in balia dei terribili insetti.

Tenta in tutti i modi di chiamare il suo fidanzato per farsi aprire le portiere e quindi poter sfuggire alla vendetta, ma lui rimane fuori a godersi lo spettacolo con gusto.

Rivincita davvero terrificante per chi non ama questo tipo di animali. Non è di certo facilmente sopportabile trovarsi sommersi da una marea di insetti, ma il cuore di un uomo ferito lo ha portato a vendicarsi così.  Una lezione che la ragazza non si scorderà mai .

Loading...

Guarda il video!