Che le donne non riescano a mantenere i secreti non è un mistero, soprattutto se sono fidanzate. Amano raccontare  i dettagli  alla migliore amica. Ma se pensi che ti vanti e basta ti sbagli di grosso: parla anche del resto. Vediamo di che si tratta...

1. Battibecchi

Confida all’amica  ogni volta  che discute con te. T’incolpa e le racconta mille ragioni per cui stavolta hai torto, perché hai sbagliato la volta precedente e che sbaglierai ancora in futuro.

2. Galateo

Eh già! Le ragazze ci tengono molto a come le loro dolci metà si comportano  in pubblico . Se ha ad esempio hai leccato il cucchiaino dopo aver bevuto il cappuccino, è quasi sicuro che lo dirà all’amica. E discuteranno anche del fatto che non le apri mai la porta o non la tratti come un gentiluomo. Ma anche se le piace molto qualche tua abitudine la condividerà. 

3. Finanze

Se pensa di avere un futuro con te, è probabile che parli della tua  situazione economica . Sia che tu possa mantenerla, sia che dobbiate lavorare entrambi per vivere bene, ne parlerà quasi ogni settimana. E giudicherà come gestisci i soldi e quanti di questi dedichi a lei. 

4. Sesso

Proprio come gli uomini, le donne parlano di sesso ma solo con le migliori amiche. Dimensioni, seduzione, parole sconce, preliminari:  tutto  è nel mirino. 

5. Insicurezze

Magari non lo dà a vedere ma a volte  ha paura di perderti per un’altra . Potrebbe chiedere all’amica se ti sta dando abbastanza e se meriti le sue attenzioni. Ecco perché ci si sente insicuri a vicenda.

Loading...

6. Paragoni

Ovviamente l’amica sa ogni dettaglio delle relazioni precedenti della tua ragazza, quindi è quasi certo che sarai  paragonato agli ex per capire chi sia meglio.