Chi l'ha detto che pulire è noioso ? Con un po' di creatività si possono fare delle pause divertenti per distrarsi un po' e scoprire qualcosa di sensazionale. Ecco cos'ha inventato una ragazza giapponese. Il video sta spopolando su Twitter.

L’ultima ossessione del web è, non ci crederete mai finché non guarderete il video, è passare l’aspirapolvere su un’armonica . Il nick della creatrice su Twitter è @CelloMetalgirl che l’ha condiviso per riderci su. Infatti, forse per caso o per un lampo di genio, non lo sappiamo, ha deciso di pulire un po’ questo strumento musicale e si è rotolata in terra dalle risate. 

Il video ha avuto ovviamente da subito grande successo e ormai è stato visto da più di 250 mila persone . Pare che piaccia proprio a tutti e non sono mancati i follower. Il popolo di internet, incuriosito, si è dato da fare e ha iniziato a provare questo nuovo modo di fare musica e i risultati sono ben visibili su YouTube. 

Il suono è sempre leggermente diverso, forse a seconda di come si mette l’aspirapolvere o del tipo di strumenti che si utilizzano, fatto sta che fa sempre comunque sorridere e ricorda un po’ un inno alla vittoria raggiunta. Il bello è che funziona ogni volta, quindi non delude proprio mai. Che ne dici? Perché non provi anche tu?