A soli 19 mesi questa bambina prodigio riesce a trovare il giusto appiglio durante l'arrampicata verticale e a raggiungere incredibilmente la sommità della parete.

Non è certo una novità che i bambini, anche piccolissimi, apprendano velocemente tutto quanto viene loro insegnato, trovando soluzioni anche sorprendenti ai vari problemi piccoli e grandi che la vita gli riserva durante la crescita. 

Ma questa bambina che vediamo nel seguente filmato, di appena 19 mesi, ha meravigliato tutti quando, posta d’innanzi ad una parete attrezzata per l’arrampicata, ha cominciato ad afferrare i vari appigli colorati e a muoversi verso l’alto con incredibile disinvoltura per la sua età.

Con diligenza e precisione, la piccola analizza le varie possibilità che gli si aprono davanti, trovando alla fine la via per salire e raggiungere la cima. 

La sua soddisfazione è immensa e quando la si legge chiaramente dalla sua espressione, è facile immaginare anche quella dei suoi genitori. In questa bambina prodigio ci sono dunque tutti i presupposti perché riesca con altrettanta abilità e talento a superare con successo anche gli ostacoli più difficili che caratterizzano la vita di tutti.  

Non è possibile visualizzare questo media terze parti senza prima aver prestato consenso all'uso dei cookie Clicca qui per vedere il video o l'elemento multimediale incorporato