Mag 30, 2016
92 Visualizzazioni

Degli Studenti Soprendono il Loro Bidello Preferito Facendogli QUESTA Sopresa!

Scritto da

Rocky è un bidello della Los Primeros School di Camarillo, in California. Gli studenti lo adorano perché è sempre cordiale e si comporta con loro con estrema sincerità. Per questo hanno voluto dimostrargli tutto il loro affetto preparando per lui una vera e propria festa a sorpresa.

I ragazzi hanno ottenuto la collaborazione della “DUDE. be nice”, un’azienda d’abbigliamento che, secondo quanto scritto sul proprio sito web, incoraggia la gentilezza e la gratitudine. “DUDE. be nice” ha pubblicato sul proprio canale YouTube, in onore di Rocky, il video in cui compaiono gli studenti della scuola riuniti in una sala. Poi, un rappresentante della scuola ha chiamato Rocky sul suo walkie talkie e gli ha detto che aveva bisogno urgentemente di lui per ripulire il gran disordine che c’era nella sala.

Appena Rocky è entrato, gli studenti hanno gridato: “Noi amiamo Rocky!” e lo hanno sommerso delle sue caramelle preferite. “DUDE. be nice” ha anche fatto sì che il bidello potesse avere una sorpresa dalla sua squadra di football preferita, i San Francisco 49ers. L’ex del team, Adam Snyder, ha regalato a Rocky un pallone autografato.

...

Mike Smith / Via Twitter

Nonostante Rocky sia stato felicissimo della festa e del calore mostrato dagli studenti e da tutti i presenti, è riuscito a mantenere sotto controllo le sue emozioni per quasi tutto il tempo. Ha iniziato a commuoversi solo quando lui e gli studenti hanno posato per fare delle foto commemorative dell’evento.

Guarda il video della festa a sorpresa per Rocky!

Article Categories:
Curiosità

Comments are closed.