La forma del naso può rivelare molto sulla tua personalità. Scopri subito cosa dice il tuo naso di te!

Esistono diverse forme del naso, esso acquisisce una certa forma a seconda della posizione delle ossa nasali e delle cartilagini. Ogni combinazione crea forme diverse e questo conferisce un aspetto unico al naso. Inoltre, la forma del naso può anche variare a seconda della propria appartenenza etnica.

Secondo una ricerca esistono circa 14 forme di naso. A partire dal naso greco (dritto) fino ad arrivare al naso aquilino (agganciato). Pensate che anche lo starnuto è anche genetico: silenzioso o rumoroso che sia, è tutta una questione di geni.

Insomma, il naso è la parte del tuo corpo che sporge di più e può rivelare molto su di te. Vuoi sapere cosa?

Non ti resta che leggere.

Naso Grande

Con un ponte corto o lungo, i nasi grandi simboleggiano potere, unità, leadership, ego e il desiderio di lavorare in modo indipendente. Le persone con il naso grosso odiano obbedire agli ordini e preferiscono essere i loro capi. Preferiscono un lavoro degno di nota e non si accontentano di piccoli compiti.

Naso Piccolo

Piccolo in termini di lunghezza e larghezza, non è né piatto né rotondo. Le persone con il naso piccolo sono brave nel lavoro di squadra, sono molto creative e spontanee. Sono anche molto pazienti, il che può portarle ad essere spesso di cattivo umore. A volte pensano un po’ troppo agli altri e sono sempre pronti a dare una mano. Amano il duro lavoro e non hanno problemi a fare un lavoro ripetitivo e sistematico.

Naso lungo

Più il naso è lungo, più il senso per gli affari che hai è sviluppato. Le persone con il naso lungo hanno sane ambizioni e chi gli sta attorno risponde alla loro leadership in modo positivo. Ecco perché negli affari hanno un talento davvero eccezionale. I loro problemi spesso derivano dai loro punti di forza. La loro più grande forza, può anche diventare la loro più grande debolezza.

Naso corto

Queste persone sono leali e attente, ma hanno poca ambizione. Tendono ad essere cauti e si sentono sopraffatti da coloro che hanno un ego e una forte personalità. Sono molto dolci, emotivi e sensibili, ma non è facile conoscerli bene. Sono riservati ed è difficile avvicinarsi a loro. Prima ottenere la loro fiducia solo allora ci sarà la possibilità che si aprano.

Naso dritto

Noto anche come il naso greco, poiché i nativi della Grecia spesso hanno un naso dotato di narici strette. Le persone con questo naso sono considerate davvero attraenti. Sono intelligenti e servizievoli. Hanno una disciplina metodica e sono legati al successo della vita. Possiamo dire che sono destinati al successo.

Naso a punta

Con una lunga collina, curva, anche vuota, con una punta leggermente rialzata. Le persone con il naso a punta sono spesso ottimiste, felici, gentili e sono dotate di carattere. È difficile convincerli a fare qualcosa che non vogliono fare. Queste persone sono ottime amanti, sono in grado di dare sostegno e amano coltivare le loro virtù.

Naso d’Aquila

Una persona con questo tipo di naso ha le stesse qualità di una persona con un naso grande, con la differenza che i nasi d'aquila sono un po' più esagerati. Per andare d'accordo con gli altri, la persona con il naso d’aquila pretende rispetto nella maniera più assoluta. Le persone con questo naso seguono sempre la propria strada, sono individualiste e non sono influenzate dalla massa.

Naso Romano

Le persone con il naso romano sono molto testarde e ambiziose per natura. Sono grandi leader e hanno una forte personalità. Non hanno fretta né di prendere decisioni, né di prendere del tempo prima di esprimere un'opinione e organizzare tutto in modo efficiente. Precisione e buona organizzazione sono i loro punti di forza.

Naso irregolare

Questo tipo di naso è piuttosto raro e molto insolito. È notevole perché ha una tipica sporgenza e la punta sembra molto più grande. Le persone con questi nasi sono piene di gioia, amano il divertimento e la felicità. Sono grandi amici e con loro puoi sempre ridere e spendere il tuo tempo in maniera piacevole. Amano la compagna e proprio per questo sono pieni di amici.

Naso Nubian

È un naso lungo che ha una base molto ampia. È il tipo di naso che Barack Obama ha. Le persone con il naso nubiano cercano sempre nuovi modi per affrontare i problemi, sono curiosi e di larghe vedute. Sono attraenti, espressivi e spesso vengono sopraffatti dalle emozioni.

E tu? Che tipo di naso hai?

Faccelo sapere qua sotto con un commento!

Leggi anche: la foto del tuo profilo Facebook può dire molto su di te!