C'è una nuova band in città! 

Il "leader" ha soli otto mesi e si chiama Giona (Jonah) e suona lui tutti gli strumenti divertendosi tantissimo.Gli altri componenti sono papà e mamma, ma niente gloria per loro: lavorano solo dietro le quinte, sono il "backstage".Giona è quindi a tutti gli effetti una "One Man Band", o, per meglio dire, una "One Baby Band"!
L'idea del video è venuta al papà dopo aver notato che a Giona piaceva tantissimo battere a ritmo un cucchiaio di legno su ogni superficie che trovava a disposizione.

Certo il papà, che è bravo a montare  video, lo ha aiutato un bel po' nel presentare bene il suo "talento" con qualche aiutino in fase di montaggio, ma il risultato è un video dolcissimo che vi ruberà più di un sorriso e vi regalerà una sensazione di relax avvolgente, la dolcissima musica di sottofondo, si sposa infatti benissimo con il faccino sorridente e la gestualità allegra del bimbo.

Non è possibile visualizzare questo media terze parti senza prima aver prestato consenso all'uso dei cookie Clicca qui per vedere il video o l'elemento multimediale incorporato