Ok, non ci cambierà la vita saperlo,  ma come dire "non si vive di solo pane" e a volte è rilassante lasciarsi andare anche a qualche piccolo pettegolezzo in fatto di celebrità. Nel corso della storia del cinema di attori super quotati ne abbiamo avuti molti, per alcuni di loro, produttori e registi hanno fatto l'impossibile pur di assicurarsene l'ingaggio, e averli nel cast si è rivelata la scelta vincente. Diciamocelo, molti film ce li siamo visti solo perché era proprio quell'attore ad avere il ruolo del protagonista, e anche se la trama lasciava un po' a desiderare gli perdonavamo tutto. Dunque se sei curioso di sapere quali di loro sono i più ricchi del momento continua a leggere...

  • WILL SMITH - 215.000.000 di dollari.

Ve lo ricordate? La sua carriera inizia con "Willy il Principe di Bel Air" sit-com  destinata ai più giovani, basata sulla sua vita a Bel Air in cui Will interpreta praticamente se stesso. Da allora la sua carriera ha avuto una crescita esponenziale, all'attivo molti film e due Nomination all'Oscar una della quali per il film "La ricerca della felicità" diretto da Gabriele Muccino.

 

  •  LEONARDO DI CAPRIO -  215.000.000 di dollari

Chi non conosce il grande Leonardo dal volto d'angelo e lo sguardo magnetico? E che dire di Titanic film che lo ha portato al successo? Considerato un' icona del cinema oltre che un mito per le ultime generazioni. Nel corso della sua carriera ha collaborato con registi dal calibro di Woody Allen, Quentin Tarantino e soprattutto con Martin Scorsese con cui ha suggellato un sodalizio professionale fin dal 2002 considerandolo il suo mentore.

 

  • SYLVESTER STALLONE - 275.000.000 di dollari

Da Rocky a Rambo è uno dei attori più apprezzati per i ruoli d'azione, e la sua fama è essenzialmente legata all'interpretazione di personaggi che riescono a prendersi la rivincita su una società corrotta e malata grazie alla forza di volontà e alla forza fisica.

 

  •  KEANUU REEVES - 350.000.000 di Dollari

Attore Canadese che non possiamo non ricordare nel ruolo di Neo nella famosa trilogia di fantascienza "Matrix". Bellissimo e ottimo interprete di un personaggio non facile per uno che che fino ad allora aveva recitato solo nelle commedie, ma ci è piaciuto molto anche come ha vestito i panni di Kevin Lomax nel thriller soprannaturale L'avvocato del diavolo con Al Pacino

 

  • TOM HANKS - 390.000.000 di dollari

Attore dai mille volti, poliedrico e versatile lo ricordiamo in molti ruoli diversi in pellicole d'innegabile successo, tra le quali "Apollo 13" e "Il Codice Da Vinci"

 

  • JOHONNY DEEP - 450.000.000 di dollari

Beh il Bel pirata dei Caraibi ne ha fatta di strada, ma gli anni passano anche per lui nonostante il fascino da bello e dannato sembra essere inossidabile. All'attivo tre candidature all'Oscar come migliore attore, 10 nomination e un Golden Globe per il film Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street. Insieme a Sandra Bullock è l'attore più pagato in assoluto!

 

  • TOM CRUISE - 480.000.000 di dollari

Attore e produttore molto popolare per aver interpretato diversi ruoliruoli d'azione in molti film di successo. Alcune sue scelte private potrebbero essere discutubili, ma non c'è dubbio che lui sappia cosa vuole dalla vita.