Mag 8, 2015
60 Visualizzazioni

il 2015 è l’anno delle mamme vip: scopri quali!

Scritto da

Il 2015 è stato definito l’anno delle “mamme vip”, infatti sono molti i volti noti del cinema, della televisione e della musica che in questi mesi sono diventate mamme per la prima volta o anche per la seconda.. Tra queste ecco 5 splendidi donne famose in tutte il mondo:

 

 

BLAKE LIVELY

E’ un’attrice e modella statunitense nota per aver interpretato il ruolo di “Serena Van Der Woodsten” nella serie televisiva “Gossip girl”. L’attrice che sarebbe dovuta diventare mamma i primi di gennaio , ha dato alla luce a dicembre 2014 la prima figlia “James” nata dall’unione con il collega Ryan Reynolds.

blake lively 600x450 800de

 

SHAKIRA

E’una cantante, attrice, ballerina e produttrice colombiana. E’ una delle principali esponenti del pop latino ed è considerata l’artista musicale colombiana di maggior successo di tutti i tempi. Il 29 gennaio 2015 ha dato alla luce il suo secondo figlio “Sasha“, dopo il primogenito chiamato “Milan” avuti entrambi dalla relazione con Gerard Piquè noto calciatore del Barcellona.

shakira1 4eba6

 

LIV TYLER

E’una nota attrice e modella statunitense, protagonista di molti film quali “Armageddon” con Bruce Willis e Ben Affleck, “Il dottor T e le donne”, “Innocenza infranta”. Ma il suo personaggio più conosciuto è la principessa degli elfi nella trilogia cinematografica del “Signore degli anelli“. L’11 febbraio 2015 ha dato alla luce il suo 2° figlio avuto dallo sportivo David Gardner.

liv tyler 6 5dca2

 

JESSICA BIEL

E’ un’attrice statunitense nota per le serie televisive “Settimo cielo” e i “Griffin”, ma vanta anche innumerevoli ruoli in moltissimi film cinematografici, tra i quali “Elizabethtown” (2005), “Appuntamento con l’amore” (2010), “Accidental love” (2015). L’11 aprile 2015 l’attrice ha dato alla luce il suo primo figlio nato dall’unione con Justin Timberlake.

Jessica Biel jessica biel 4885867 1024 768 ec3de

 

KATE MIDDLETON

Catherine, duchessa di Cambridge, meglio conosciuta come “la principessa Kate” è la moglie del principe William, duca di Cambridge. Il 2 maggio 2015 la principessa ha dato alla luce Charlotte Elizabeth Diana, la sua secondogenita.

Kate Middleton 10 38780

 

Anche nel mondo dello spettacolo italiano abbiamo delle bellissime mamme che hanno partorito da poco come Michelle Hunziker e Laura Chiatti!!! Auguri a tutte!

 

Article Categories:
Curiosità

Comments are closed.