Tutti i nodi vengono al pettine, si sa, così pure i tradimenti. Una banale distrazione ed anche in questo caso la scappatella è stata scoperta.


Un uomo si è dimenticato di uscire dal proprio profilo Facebook e la ragazza è potuta tranquillamente venire a conoscenza dei suoi atti di infedeltà . Di certo non si è fatta abbattere, anzi, si è vendicata in una maniera davvero originale.


Infatti ha prima nascosto tutte le cose del fidanzato e poi gli ha scritto una lettera: "Se vuoi la tua roba fai così!" . La caccia al tesoro dell'infedele ragazzo è subito diventata virale sul web.


Ecco il testo della lettera

"Ciao tesoro, indovina chi ha lasciato Facebook aperto sul proprio computer ed ha ricevuto un messaggio da Kelsi? Sì, proprio tu :) Ma non ti preoccupare, non ho rotto niente. Anzi, sono stata così dolce da impacchettare le tue cose! Ho anche inventato un gioco divertente, visto che da quando ti conosco so che ti piace cercare le cose... e le altre ragazze! Ecco dove troverai le tue. I tuoi vestiti sono dove ci siamo incontrati la prima volta.I tuoi videogiochi dove ci siamo dati il primo bacio.Il tuo PC è dove abbiamo comprato il primo videogame insieme.La tua TV è dove l’abbiamo fatto la prima volta.Tutto il resto, comprese le foto degli ultimi due anni della nostra vita insieme sono a casa di Kelsi.Divertiti!! Ah, non ho rotto o danneggiato nulla, ma non posso garantirti che tu possa ritrovare le tue cose! Buona ricerca"
I tuoi videogiochi dove ci siamo dati il primo bacio.
Il tuo PC è dove abbiamo comprato il primo videogame insieme.
La tua TV è dove l’abbiamo fatto la prima volta.
Tutto il resto, comprese le foto degli ultimi due anni della nostra vita insieme sono a casa di Kelsi.
Divertiti!! Ah, non ho rotto o danneggiato nulla, ma non posso garantirti che tu possa ritrovare le tue cose! Buona ricerca" .

Che dire, la vendetta è stata a dir poco geniale ! Chissà come avrà reagito il ragazzo nel leggere questa lettera? Sarà riuscito a ricordarsi tutti i posti che lo legavano alla sua (ormai ex) ragazza e quindi a ritrovare i suoi effetti personali?

Quali sarebbero le tue reazioni se ricevessi una lettera del genere dal tuo partner tradito? Faccelo sapere nei commenti!