Le reazioni degli animali a volte sono davvero inaspettate, a volte fanno commuovere, altre volte fanno morire dal ridere. È il caso di questo cane, un cucciolo di 4 mesi di Yorkshire Terrier che vi strapperà sicuramente una risata.

Il padrone mostra al cane una banconota da 20 euro e questo, senza pensarci due volte, salta con tutte le sue forze, la afferra e corre a gran velocità! “Prendi i soldi e scappa”, sembra proprio il caso di dirlo!

Il video, semplice ma divertente, ha totalizzato più di 2 milioni e mezzo di visualizzazioni diventando virale in pochissimo tempo. E gli utenti in rete scherzano con commenti divertenti (“Cucciolo davvero intelligente”, “non si scherza con i cani di piccola taglia”, “piccolo ladruncolo”).

Chissà a cosa gli servivano questi soldi, ma sembra proprio di sentire il cucciolo dire: “Se non mi compri del cibo, me lo compro da solo!”.

Guardate qui il video :

Non è possibile visualizzare questo media terze parti senza prima aver prestato consenso all'uso dei cookie Clicca qui per vedere il video o l'elemento multimediale incorporato