La storia gira in rete da un po' di tempo, ma in qualunque momento voi la leggiate, sarà sempre attuale, fosse altro per l'insegnamento che trasmette.

Una ragazza nota che la passione nella sua relazione si sta attenuando, così decide di mettere alla prova il suo fidanzato, per vedere la sua reazione, e rendersi conto di quanto effettivamente ancora tiene a lei.



Youtube/ BibisBeautyPalace

Per avere qualche risposta a tutti i suoi interrogativi , la ragazza scrive una lettera in cui dice che la loro storia è finita, che i presupposti per continuare a stare insieme ormai non ci sono più, ma in realtà non vuole lasciarlo .



Imgur

Quando ha finito di scrivere la lettera, la lascia sulla scrivania del ragazzo, dove è sicura che potrà vederla non appena rientrerà  a casa dal lavoro. 

Poiché non vuole perdersi la sua reazione quando la leggerà, si nasconde sotto il letto in attesa del fatidico momento in cui avrà la certezza del suo amore.



Youtube/ Serkan2306

Finalmente il ragazzo rincasa e inizia a leggere la lettera, mentre lei è in un mare di emozioni e nervosismo. Quando finisce di leggere la donna non crede alle sue orecchie. Cosa sta succedendo? L'uomo, con fare  tranquillo, prende in mano il telefono. E' incredibile.

"Ciao tesoro, vengo da te. La stupida finalmente ha capito che l'ho tradita e mi ha lasciato. Sono così felice di essere di nuovo libero. Avrei voluto incontrarti prima. Ci vediamo prestissimo!" .



Youtube/ JassiSmilee

La ragazza rimane ancora un po' sotto il letto, in preda alla delusione, fin quando sente lui uscire di casa. Così, lentamente e con il viso coperto di lacrime, si accinge ad alzarsi dal pavimento.

Si guarda un po' intorno e trova una seconda lettera. Gliel'ha lasciata il suo fidanzato. La prende ed inizia a leggere. Quello che c'è scritto è ancora più incredibile! 

La ragazza si vergogna del suo gesto, ma ovviamente avverte un senso di sollievo.

"Tu, buffoncella, la prossima volta che vuoi farmi uno scherzo, assicurati che i tuoi piedi sotto il letto siano ben nascosti. Vado a fare la spesa. Ci vediamo presto, amore" .


Se decidete di  mettere alla provaqualcuno non escludete a priori il rischio che l'altro possa fare altrettanto con voi: non è tradendo la fiducia di chi amiamo che possiamo capire ciò che solo il cuore e un dialogo aperto e sincero può comunicarci.

Dopo tutto si sa, ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria!