Non c'è limite all'intraprendenza e alla voglia di mettersi in gioco, e lo dimostrano due donne turche che grazie alla fantasia e al talento, hanno messo in pratica un modo geniale per immortalare i già preziosi disegni 'scarabocchiati' dei nostri figli, dando vita ad una serie di gioielli artigianali, unici nel loro genere.

Quelli che conserviamo gelosamente negli angoli del nostro cuore e ci ricordano la loro infanzia e le emozioni di quando, al ritorno da scuola ci porgevano un foglio di carta sul quale eravamo rappresentate nel modo in cui nostro figlio ci vedeva. Capelli lunghi neri, borsetta tracolla e tacchi vertiginosi. 

Non c'è prova d'amore più commovente di un disegno offerto da un bambino:  sono  preziosi al punto da aver ispirato le due giovani madri alla realizzazione di una collezione di gioielli che nascono direttamente dai disegni dei bambini.

Le stesse affermano:

"Siamo convinte che l'arte e la creatività contribuiscono alla realizzazione personale dei bambini. Apprezzare i loro disegni è il modo migliore per sostenerli"

Il principio è molto semplice: i genitori scelgono il disegno che vogliono far realizzare e le due donne lo trasformano in un originale pendente da mettere al collo o al polso.

Questi sono solo alcuni esempi, per ammirare le altre loro creazioni o ordinare il vostro gioiello date un'occhiata al loro negozio on line


Tasarim Takarim

Tasarim Takarim

Tasarim Takarim

Tasarim Takarim

Tasarim Takarim

Tasarim Takarim

Tasarim Takarim

Tasarim Takarim