Essere dei bravi artisti può voler dire molte cose diverse: c'è chi si cimenta con la pittura o con la scultura, chi crea installazioni multimediali e chi mette in scena dei veri e propri happening. Ciò che, in linea di massima, un bravo artista deve saper fare consiste nello stupire l'osservatore , nel mostrargli qualcosa che può essere anche completamente diverso da ciò che appare.

Seiji Kawasaki  è un artista che si definisce anche un amante del cibo. Lui è un bravissimo intagliatore di legno , capace di riprodurre alimenti di vario genere con un'accuratezza e una precisione tali che verrebbe davvero voglia di mangiarli. Il punto, però, è che sono di legno! Guardate voi stessi.


Vi andrebbe un bel pezzo di cioccolata ? Attenti ai denti!


Un buon toast per colazione... sembra fragrante e appena uscito dal tostapane, ma sarebbe un po' coriaceo per fare colazione!


Non vi sembra di poter sentire la fragranza di questi croissant ? Eppure anche loro sono fatti di corteccia d'albero!


Qui si può vedere parte del processo di intaglio... l' asparago è quasi ultimato!


Ecco un gamberetto in lavorazione... oltre all'abilità di scultore di kawasaki gioca un ruolo essenziale anche la sua bravura con il pennello... ecco come appare il gamberetto una volta dipinto!