Apr 23, 2015
139 Visualizzazioni

8 Sveglie Geniali Per Buttar Giù Dal Letto Anche Chi Proprio Non Ce La Fa!

Scritto da

Tutte le mattine… la stessa storia!… La “sveglia”, uno degli oggetti più odiati da tutti. Suona inesorabilmente, per ricordarti che è giunta l’ora di alzarsi!  E tu… con ancora gli occhi chiusi, tenti disperatamente di trovare, quel dannato tasto per riuscire a spegnerla, rovinandoci così sul nascere la giornata! …Ecco qualche  geniale ed originale tipo di sveglia, che sicuramente renderà più dolce ehm!… Il nostro risveglio.

 

Più semplice di così…

La sveglia “FLIP LCD”é una  sveglia piccola e geniale che funziona senza tasti; ha due facce: ON e OFF. Quando la faccia ON è all’insù la sveglia è attiva, quando invece la faccia OFF è verso l’alto, sarà disattivata, il display mostra solo l’orario, mentre la sveglia è in grado di riconoscere da quale lato è rivolta. (35 euro circa)

 

sveglia2 b7a04

 

 


AGENTE 007…JAMES BOND… LICENZA DI SVEGLIARE

La sveglia “Agente Segreto”è dotata di un’intelligente funzione: premendo il grilletto, proietterete il display sul soffitto o altra superfice. Con la funzione sveglia, la pistola inizierà a vibrare come un cellulare, non producendo alcun suono, non sveglierete tutto il condominio! ( 25 euro circa)

 sveglia3 264f5


SUBITO IN FORMA!

Subito sveglie e in forma? Con questa originale Sveglia Fitness: è un vero e proprio manubrio con display per l’ora e la sveglia. Volete sapere come disattivarla? Basterà impugnarla e fare 30 sollevamenti! ( 13 euro circa)sveglia4 c990a


SE L’ACCHIAPPI…TI SVEGLI!

Si chiama “Clocky”, dal momento in cui, si mette a suonare e la vostra mano tentennante, la cerca, sparisce sotto il letto, si rifugia in tutti gli angoli e non smette fino a quando non l’acchiappi  e riesci a spegnerla. Quando riuscirete nell’impresa, avrete fatto tanto di quel Jogging che, sicuramente non ritornerete  a letto… ( 35 euro circa)

 

sveglia5 42bed


VOLAREEE

Stesso concetto per Flying Allarm” una  diavoleria creata apposta per i più pigri, per chi al suono della sveglia non solo la spengono, ma si girano dall’altra parte. Con Flying Alarm non sarà possibile…. perché?? All’ora prefissata, la sveglia lancia un’elica che inizia a spostarsi per tutta la stanza emettendo dei rumori insopportabili, obbligandovi  ad alzarvi , recuperarla e riposizionarla nella base. (20 euro circa)

 

sveglia6 b5021

 


TESORO?… E’ ORA DI ALZARSI…

Chi non vorrebbe svegliarsi con qualcuno che ti sussurra dolci parole, alzi la mano! Adesso puoi! Con la svegliaClickmessage Clock”, che, vi regalerà un risveglio davvero unico grazie ai suoi messaggi personalizzati (fino a 7), per iniziare bene la giornata da subito, con un “Hai dormito bene?”, “Buongiorno Tesoro!!”. Per disattivarla? Proprio come nei film, con un semplice schiocco delle dita o delle mani. (99 euro circa)

 

sveglia7 a4dfe

 

 


IL SOGNO DELLA NOSTRA VITA!!

Scagliare la sveglia contro il muro! La tentazione è forte! Oggi è arrivata “Mr. Bump Allarm”, che ti permette di realizzare il sogno di molti: scagliare la sveglia contro il muro! All’ora stabilita, la sveglia inizierà a suonare sul più bello dei vostri sogni, per  spegnerla dovrete semplicemente afferrarla e lanciarla con forza contro il muro. (18 euro circa)

 

sveglia8 75570

 


IL TEMPO E’ DENARO…

 

E’ vero al momento è solo un prototipo, ma potrebbe funzionare! Si basa sul concetto che “il tempo è denaro”, questa sveglia è spietata e non concede ritardi! Dopo aver suonato inizia lentamente, ma inesorabilmente, a distruggere la banconota in essa inserita. Sfido chiunque a lasciarla fare!… specialmente di questi tempi!!

 

sveglia9 f7077

Spero che questa piccola guida vi sia d’aiuto, nella scelta della vostra prossima, sveglia mattutina!

Giusy Balluardo

 

 

Article Categories:
Curiosità

Comments are closed.