L’immagine che puoi vedere qui sotto è di un artista che si chiama Jeremiah Morelli e si intitola  “Ocean Cave” , titolo che potremmo tradurre come “Caverna sull’Oceano”. L’immagine della caverna è molto evocativa, ma come noterai questo dipinto è anche un’illusione ottica: nasconde in sè tante immagini in una.

Qual è la prima che ti salta all’occhio, la prima che colpisce il tuo sguardo? Osserva il quadro e rispondi d’impulso, senza pensarci troppo: ecco cosa vuol dire la scelta che hai fatto.

Fonte: www.world-of-lucid-dreaming.com share

HAI VISTO LA CAVERNA

L’elemento che ha colpito il tuo sguardo e la tua immaginazione è quello della caverna , la buia grotta sotterranea piena dei rumori della risacca. La caverna è la tua vita : a volte è solitaria e risuona di silenzio, ma a te piace così.

Ora però soffri più del solito la tua solitudine : desideri un compagno, non uno qualunque, qualcuno che sappia davvero condividere il tuo senso della vita. Allora esci dalla caverna, incontra persone: c’è un mondo intero che ti aspetta.

HAI VISTO IL MARE

Il mare non può voler dire che un’unica cosa: orizzonti sconfinati, nuove terre da esplorare, lunghi viaggi da fare . Il desiderio più forte che nutri in cuor tuo in questo momento è la libertà .

Libertà non vuol dire fuga : vuol dire non sentire legami di tipo sociale, sentirsi felice di essere ciò che si è senza temere il giudizio di nessuno. Quando non t’importerà più delle opinioni altrui, allora sarai libero.

Loading...

HAI VISTO IL VOLTO

Il volto nascosto nell’immagine è la figura più difficile da notare, quella meno immediata. Se però è quella che ha colpito te, significa che sei una persona capace di andare oltre le apparenze.

Hai un animo sensibile e quello che ti serve per stare bene è l’ equilibrio , la tranquillità, la vicinanza delle persone care. Sei una persona semplice e buona, capace di grandi slanci e di portare serenità in chi ti circonda. Il tuo mondo è un mondo perfetto: lotta per tenere lontano ogni tipo di conflitto.

Ritieni che il test abbia detto la verità su di te? Chiedilo ai tuoi amici!