Se c’è una domanda che assilla un po’ tutti è: che cosa mi aspetta nel mio futuro? Quello a cui non pensiamo, però, è che il futuro è fatto di due componenti. Il primo è il caso , il fato o l’imprevisto; il secondo siamo noi, con le nostre scelte, i nostri orientamenti e il nostro modo di essere.

Gran parte di ciò che sarà dipende da quello che noi siamo oggi , ed è esattamente questo che ti vuole svelare il test che ti proponiamo oggi: quale sarà il tuo futuro prossimo in base al tipo di persona che sei.  Scegli uno degli archi che vedi nell’immagine.

Valuta il colore, il paesaggio che vedi oltre, e decidi quale trovi più attraente . Ciò indica la direzione in cui ti porta il tuo atteggiamento attuale. 

Fonte: www.oshibka-404.ru share

Leggi il profilo che ti corrisponde : se non ti piace, ricorda che sei ancora in tempo per cambiare direzione.

ARCO NUMERO 1: LA LIBERTA’

Sei una persona che non vuole nè legami nè vincoli . Nessuno può dirti cosa devi o non devi fare, le tue scelte non sono mai influenzate da nessuno, puoi partire o restare ma dipende solo e soltanto da te.

Essere indipendenti è bello, ma ricorda che nessun uomo è un’isola. Non lasciare che il tuo desiderio di libertà ti spinga a rifiutare qualcosa che potrebbe renderti felice.

ARCO NUMERO 2: LA SOLITUDINE

Sei una persona che pensa con la sua testa e che difficilmente si amalgama alla massa. Il tuo essere anticonformista ti ha sempre spinto a cercare strade poco battute, e questo ti ha condotto ad essere una persona solitaria.

Eppure sei anche uno che sa ascoltare, e che sa farsi volere bene. Decidi se è più importante mantenere la tua integrità morale o cercare di avvicinarti un po’ di più al resto dell’umanità che ti circonda.

ARCO NUMERO 3: L’ENTUSIASMO

Sei una persona istintiva che facilmente si interessa a cose nuove e ama percorrere le strade che ancora non conosce. Il tuo entusiasmo è contagioso, sei un trascinatore, nessuno resiste al tuo fascino.

A volte però manchi di riflessione, e il tuo impeto ti conduce verso avventure che sarebbe meglio non intraprendere , e in cui soprattutto sarebbe bene non coinvolgere gli altri. L’entusiasmo è un’ottima qualità,  ma non quando coincide con la scelleratezza.

ARCO NUMERO 4: L’IMPREVEDIBILITA’

Tutti ti dicono che il tuo fascino è l’ imprevedibilità , e tu sei finito per diventare prigioniero di questa definizione. In realtà essa ti calza a perfezione, ma a volte tendi un po’ a strafare.

Sei curioso ed è per questo che puoi cambiare idea anche in fretta, ma prima o poi potresti stancarti di non avere mai basi solide. Comincia a costruirne: anche la solidità può dare grandi emozioni .

ARCO NUMERO 5: LA SICUREZZA

Al contrario del profilo 4, tu ami la stabilità, la solidità, la tranquillità che deriva dalle certezze . La tua vita viaggia su binari ben precisi e non ti verrebbe mai in mente di derogare da essi.

Sei sicuro che non ti stai perdendo niente strada facendo? Forse oltre il tuo campo visivo ci sono tante cose interessanti da vedere, e forse c’è quello che il tuo cuore brama davvero.

ARCO NUMERO 6: LA TRANQUILLITA’

Sei una persona quieta che ama passare inosservata . Preferisci la meditazione e il silenzio alle grandi folle e alla confusione, ed è per questo che tendi a metterti un po’ in disparte.

Eppure possiedi grandi qualità che non devono essere chiuse in un cassetto. Forse dietro al tuo atteggiamento riservato c’è un po’ di egoismo, e un po’ di paura a mettersi in gioco .

Cosa ne pensi del profilo che hai scelto, ti corrisponde? E credi che il tracciato della tua vita sia segnato, o che puoi ancora cambiare il corso degli eventi?