Quando i bambini sono piccoli sono tutti degli identici batuffoli di cotone tenerissimi senza sesso e senza età : distinguere i maschietti dalle femminucce a volte è un’impresa. Eppure nella mente di ognuno di noi scatta qualcosa per identificarli in un senso o nell’altro.

Nessuno pensa alla stessa maniera del suo vicino: così le nostre sinapsi lavorano in modo differente per elaborare uno stesso quesito. Dalla risposta che diamo si può dedurre qualcosa sulla nostra personalità. Ti piacerebbe metterti alla prova?

Ti sottoponiamo un test facile facile: guarda la foto qui sotto, o che trovi in alto, e decidi di’istinto quale tra questi quattro bambini in realtà è una bambina.

Fonte: rady-napady.sk

LA TUA RISPOSTA E’ A?

Sei una persona molto razionale, quando ti viene sottoposto un problema lo analizzi da ogni lato e raramente non riesci a trovare una soluzione. Ti piace seguire le regole e non le infrangi mai né le metti in discussione, per nessun motivo.

LA TUA RISPOSTA E’ B?

Sei una persona creativa , ti piace dare vita ad idee nuove e originali. Sei sempre pieno di sorprese e per questo gli altri ti amano molto, a loro piace stare con te. Sanno che con te non ci si annoia mai .

LA TUA RISPOSTA E’ C?

Sei una persona che si adatta ad ogni diversa situazione, sei versatile e risolutiva . Sai riconoscere e capire il prossimo ad un solo sguardo, è molto difficile che tu venga ingannato.

Loading...

LA TUA RISPOSTA E’ D?

Sei una persona che non serba mai rancore e sei piena di amore verso il prossimo. Sai perdonare anche i torti più gravi e non condanni nè giudichi mai nessuno, anche se ha commesso un errore.

Vorresti sapere a questo punto chi è davvero la bambina? Il fotografo non ha rivelato nemmeno a noi!