Oggi ti vogliamo proporre un test di personalità davvero facilissimo! Non devi rispondere a nessuna domanda e non devi fare nessuna scelta... devi solo andare nella tua stanza da bagno e guardare in che modo hai spremuto il tubetto del dentifricio!

Quante volte il tubetto del dentifricio diventa motivo di scontro tra partner? Lui lo arrotola in un modo, lei in un altro. A dire il vero, ognuno di noi possiede la sua modalità.

C’è chi lo arrotola dal basso verso l’alto, chi lo spreme al centro, chi in alto e chi in basso... non esiste un modo giusto o uno sbagliato, ma hai mai pensato al fatto che potrebbe avere un significato?

E in effetti, è così: il modo che usiamo per spremere il dentifricio sullo spazzolino al mattino rivela qualcosa di molto preciso su di noi. Sei pronto a scoprire questa verità su te stesso? Guarda la figura che segue: quale corrisponde al tuo tubetto di pasta per i denti?

Fonte: www.azstarbene.it share

Ora guarda qui sotto: ecco svelata la tua personalità!

Fonte: www.azstarbene.it share

L’ opzione numero uno è di chi usa spremere il tubetto al centro. Questo significa che sei uno che agisce d’impulso , non ti fermi a pensare e prendi le cose così come vengono. Esattamente nel modo in cui afferri il tubetto come ti capita!

Loading...

L’ opzione numero due è di chi invece arrotola con metodicità il tubetto man mano che il dentifricio si consuma. Questo denota un animo accorto, meticoloso e soprattutto parsimonioso . Non si deve sprecare nulla!

L’ opzione numero tre riguarda chi spreme il tubetto in alto, vicino al tappo. Chi si comporta così è una persona volitiva , abituata a fare di tutto per ottenere quello che vuole.

Se hai scelto l’ opzione numero quattro forse è meglio che curi un po’ di più le tue relazioni sociali... e la tua igiene orale! Il dentifricio va sempre usato con regolarità, pena la comparsa di brutte carie e la scomparsa degli amici allontanati da un alito pessimo!

Hai trovato divertente questo test? Condividilo!