Il modo in cui incrociamo le braccia rivela molte cose sul modo in cui pensiamo e sulla nostra personalità . Per scoprire qualcosa in più su di te, incrocia le braccia: fallo senza pensare. Poi osserva. metti il braccio destro sopra al sinistro o il sinistro sopra al destro?

Una volta che hai fatto questa semplice prova, continua a leggere e scopri come il modo in cui tieni le braccia conserte rivela degli aspetti nascosti del tuo modo di essere: potresti restare stupito!

SE METTI IL BRACCIO SINISTRO SUL DESTRO

Questo significa che la parte destra del tuo cervello è più sviluppata. Questa parte è associata a delle capacità cognitive quali la creatività, l’intuizione, la capacità di emozionarsi. Ciò vuol dire che, per tua natura, sei una persona artistica e spirituale.

Non a caso, molti mancini hanno il lobo destro del cervello più sviluppato.

Il mestiere che fa per te è attinente alle arti, ad esempio alla musica, ma potresti anche dedicarti alla politica, allo sport, a tutto ciò che mette in campo la tua inventiva.

Le personalità famose che ti assomigliano sono Steve Jobs, Steven Spielberg, Picasso.

Fonte: anime-manga.atresmedia.com share

SE METTI IL BRACCIO DESTRO SUL SINISTRO

Questo vuol dire che la parte di cervello che usi maggiormente è quella sinistra . Siccome si tratta del lobo preposto al controllo della razionalità, ciò vuol dire che sei una persona logica e concreta. 

Loading...

Hai un elevato senso dell’ordine, ti piace che tutto sia posizionato in modo preciso in modo tale che tu possa sempre trovare la soluzione ai problemi. E in effetti sei un ottimo problem solver .

Sei anche una persona che ama molto gli animali.

Per lavoro potresti fare il banchiere, lo scienziato o l’avvocato.

Le personalità famose che ti somigliano sono Albert Einstein, Bill Gates e Isaac Newton.

Interessante, non trovi? Gira il quesito ai tuoi amici più cari: loro in che modo incrociano le braccia?