Secondo alcune religioni l’anima umana non termina il suo ciclo con la morte del corpo che la ospita, ma continua a incarnarsi in nuove forme fino a che non ha raggiunto la perfezione. Forse non credi a queste idee, ma magari hai notato anche tu qualcosa di “strano” nella tua vita.

Certe volte ti capita di vivere situazioni che si ripetono in modo periodico in modo quasi identico , di certo molto simile: problematiche e difficoltà che continuano ad ostacolare il tuo cammino e che forse qualche volta ti hanno fatto esclamare  “Ma perchè proprio a me?”

Già, perchè? Ci hai mai pensato che forse un motivo esiste? Si chiama “ karma ”. Forse nel tuo passato, nel passato ancestrale della tua anima, c’è un tema ricorrente , qualcosa che continua a perseguitarti ancora oggi e che sei chiamato ad affrontare. Ti piacerebbe sapere di che si tratta?

Il modo c’è ed è il semplice test che ti proponiamo oggi. Scegli uno dei tre cristalli che vedi qui sotto.

Fonte. themindsjournal.com share

Ognuno di essi rappresenta un karma differente: scopri qual è il tuo!

HAI SCELTO IL CRISTALLO NUMERO 1

Fonte: themindsjournal.com share

Nel tuo passato sei stato molto solo , e la tua anima anela al contatto con gli altri. Questo ti spinge a legarti a chiunque, a desiderare disperatamente l’amore altrui fino ad elemosinarlo, perchè in te porti il trauma dell’abbandono.

In questo modo, però, finisci spesso per essere ferito e anche deriso . Gli altri usano i tuoi sentimenti e poi ti abbandonano lo stesso. Quello che devi fare è sviluppare una maggiore consapevolezza di te .

Allontanati dalle persone nocive e dalle relazioni che ti intossicano l’anima. “Meglio soli che male accompagnati“ è un vecchio adagio sempre valido,  e comunque vedrai che non resterai solo . Però non buttarti via per paura che ciò accada.

Loading...

HAI SCELTO IL CRISTALLO NUMERO 2

Fonte: themindsjournal.com share

Nel tuo passato c’è un fallimento , un errore che hai fatto che ha compromesso la buona riuscita di qualcosa a cui tenevi molto. Adesso sei insicuro, non rischi mai, temi di ripetere gli stessi errori.

Questo ti fa essere sempre titubante, e molto spesso dipendente dalle opinioni altrui. Non prendi mai un’iniziativa, ma sbagli: nella vita si cresce e questo implica anche sbagliare, non è una tragedia.

L’importante è imparare dai propri errori, rialzarsi e riprendere coraggio . Se osi potrai fare grandi cose: magari sbaglierai ancora, ma poi ti rialzerai e andrai avanti.

HAI SCELTO IL CRISTALLO NUMERO 3

Fonte: themindsjournal.com share

Qualcuno ti ha tradito , ha tradito la tua fiducia in modo così profondo che adesso non ti fidi più di nessuno. Conduci una vita solitaria perchè non affideresti mai i tuoi progetti o i tuoi sogni nelle mani di un’altra persona.

Se uno ti ha tradito, non devi pensare che tutti siano dei traditori. Ciò non vuol dire che dovresti dare la tua fiducia a tutti, ma a tutti dovresti dare un’opportunità.

Solo con gli altri diventiamo completi: apri di nuovo il tuo cuore , solo così potrai incontrare qualcuno che sia degno di te e che possa condividere i tuoi obiettivi.

Credi che il cristallo corrisponda davvero al tuo karma? Pensaci bene, poi fai fare il test anche ai tuoi amici!