Sapevi che ognuno di noi ha una naturale predisposizione alla magia? Per magia non si intendono astrusi incantesimi, ma un certo tipo di “potere” nel quale siamo versati. Anche tu, di certo, ne possiedi uno.

Ti piacerebbe sapere qual è, e che tipo di strega potresti essere? A dirlo è il tuo segno zodiacale , che indica il momento dell’anno in cui sei nata. Cerca il tuo segno nell’elenco che segue e scopri qual è la tua “magia di nascita”!

ARIETE: LA STREGA DEL SANGUE

Fonte: zodiacbible.tumblr.com/ share

Chi nasce sotto il segno dell’Ariete viene al mondo nel momento della rinascita , quando la Primavera incendia i campi. Il tuo potere come strega è quello del Fuoco, che arde nelle tue vene e quindi è innato . Non hai bisogno di altro per suscitare la tua magia che la tua sconfinata passione per la vita.

I tuoi “incantesimi” si basano soprattutto sull’uso di candele , delle quali ami circondarti.

TORO: LA STREGA DELLA NATURA

Il segno del Toro vive una particolare sintonia con la terra e il mondo naturale , da cui trae le sue energie. Sei una persona che emana una grande sensualità , e sai usarla per “incantare” il prossimo. Il tuo dono è la capacità di rendere fertile e far fiorire qualunque cosa.

Esercita i tuoi poteri sulle piante: il tuo giardino di certo è un tripudio di colori.

GEMELLI: LA STREGA DELL’ENERGIA

Le donne Gemelli sono estremamente sensitive nei confronti delle forze che le circondano, e possono ricevere segnali dal passato, dal presente e dal futuro . Sono streghe versatili, che possono mutare le energie positive in negative, e viceversa.

Loading...

Il tuo dono è la divinazione : anche se non puoi leggere il futuro, riesci sempre ad intuire con facilità come le situazioni evolveranno.

CANCRO: LA STREGA DELLA CUCINA

Fonte: zodiacbible.tumblr.com/ share

La donna del Cancro ha la magia nelle dita, e la usa per rendere la sua casa colma di profumi e odori . Le tue “pozioni” ribollono nel calderone sul fuoco, le tua alchimie sono fatte di ingredienti scelti con cura e abilità.

Lo stomaco è il tuo punto debole, ma sai come sfruttare a tuo favore anche i gusti e le debolezze altrui.

LEONE: LA STREGA INCANTATRICE

Il Leone è un segno dominato dal Sole , e come il Sole anche tu hai il potere di far volgere tutti verso di te. Sei un’incantatrice nata , con  le parole e l’apparenza riesci a convincere chiunque a fare il tuo volere.

Il tuo segreto sta nell’eloquio affascinante ma soprattutto nel tuo charme naturale , che sai emanare anche senza aprire bocca.

VERGINE: LA STREGA EREMITA

Per poter esercitare i suoi poteri, la donna della Vergine ha bisogno d i silenzio, concentrazione e solitudine. Solo nel raccoglimento, meglio se a contatto con la natura, puoi esprimere al meglio il tuo talento magico.

La tua forza è nella capacità di stare da sola , di non avere mai bisogno di nessuno, anche se non disprezzi una buona compagnia.

BILANCIA: LA STREGA DELLA MUSICA

Fonte: zodiacbible.tumblr.com/ share

L’armonia e la bellezza sono il fulcro del tuo potere. Ami tutte le arti, e con il tuo talento innato sai intessere incantesimi fatti di suoni, parole e note . Quello di cui hai bisogno è equilibrio , di trovare un baricentro stabile.

Tutto quello che attiene al mondo della musica è lo strumento per esercitare il tuo potere innato.

SCORPIONE: LA STREGA DELLA NOTTE

La donna Scorpione ama le ore notturne, ma questo non vole dire che coltivi arti occulte. Solo, ha il dono innato di rivelare ciò che è nascosto, di far uscire allo scoperto quanto cerca di nascondersi.

Non a caso sei tu, Scorpione, il più saggio dei segni dello Zodiaco.

SAGITTARIO: LA STREGA DEL TUONO

La donna Sagittario è figlia di Giove, Zeus, il dio del Tuono e del Fulmine. Il fulmine è ciò che ha il potere di infrangere ogni catena, di rompere ogni legame e di liberare il tuo io più vero.

Il tuo potere è proprio questo, la tua estrema libertà da ogni vincolo e da ogni pregiudizio.

CAPRICORNO: LA STREGA VERDE

Fonte: zodiacbible.tumblr.com/ share

Saturno domina il tuo segno, dandoti la capacità di usare le forze della natura nella vita di tutti i giorni. Sei a tuo agio sia in mezzo agli ambienti naturali che in città, e questa è la tua grande forza.

Con amore e disciplina puoi piegare ogni evento a tuo favore.

ACQUARIO: LA STREGA DELLE STELLE

L’Acquario ha una grande percezione dell’incredibile armonia del cosmo : le stelle non fanno altro che formare un’enorme rete in cui ognuno di noi ha il suo posto. In quest’ottica, niente è impossibile perché tutto è connesso, anche il tempo passato, presente e futuro.

Di notte guarda il cielo: il tuo potere viene dalla luce delle stelle fissate nel firmamento infinito.

PESCI: LA STREGA DELLE FATE

Se appartieni al segno dei Pesci quasi sicuramente non ti senti completamente a tuo agio in questo mondo . Accade perchè, a tutti gli effetti, sei la Strega che più appartiene ad un altro luogo, al piano astrale in cui esistono le Fate.

Hai bisogno di conoscere una verità più grande . Il tuo potere è quello di andare sempre oltre le mere apparenze.

Ti ritrovi nel tuo “potere”? Scopri che tipo di streghe sono anche le tua amiche!