Ormai abbiamo imparato a fidarci dei test di personalità che si basano sulla nostra capacità di  interpretare le immagini che vediamo. I nostri occhi le analizzano, ma è la nostra mente che le elabora.

Il test di oggi è un po’ curioso ma scoprirai che è profondamente rivelatore, perchè potrebbe portare a galla qualcosa di te che tu stesso ignori . Devi solo fare una scelta in base al tuo gusto personale.

Nell’immagine qui sotto vedi un bel paesaggio verdeggiante: in mezzo c’è un fiume e sul fiume passa un ponte. Di che colore immagini questo ponte, o come ti piacerebbe che fosse?

Fonte: www.meowgag.com share

Scegli uno dei colori che ti vengono suggeriti e scopri cosa vuol dire la scelta che hai fatto!

1) COLORE ROSSO

Fonte: www.meowgag.com share

Il colore rosso ti descrive come una persona molto caparbia. Se ti prefiggi un obiettivo lo porti sempre a termine, non vieni mai meno alla parola data e questo ti rende un buon amico, molto amato.

2) COLORE BLU

Fonte: www.meowgag.com share

Il colore blu è la scelta di una persona appassionata, romantica e sognatrice . Quando devi fare una scelta tu segui sempre e soltanto il tuo cuore , anche se forse la razionalità suggerirebbe diversamente.

3) COLORE MARRONE

Fonte: www.meowgag.com share

Sei una persona molto seria e posata e un gran lavoratore, questo te lo riconoscono tutti. Ma a volte sei fin troppo quadrato e dai l’impressione di essere testardo , e anche uno che non si sa divertire.

4) COLORE VERDE

Fonte: www.meowgag.com share

Se ti piacerebbe un ponte verde vuol dire che sei una persona creativa e che con la tua creatività sei spesso fonte di ispirazione per gli altri. Escogiti sempre soluzioni originali ed efficaci che riscuotono un grande successo.

Loading...

5) COLORE BIANCO

Fonte: www.meowgag.com share

Chi ha scelto il colore bianco è alla disperata ricerca di un po’ di positività nella sua vita. Tendi a scansare i brutti pensieri , vuoi solo leggerezza ma non sempre riesci a trovarla, in te o intorno a te.

6) COLORE NERO

Fonte: www.meowgag.com share

Se, infine, hai scelto il nero, vuol dire che sei una persona un po’ misteriosa. Non ti piace far capire agli altri cosa provi e comprenderti è infatti molto difficile.

Ti è piaciuto questo test? Condividilo!