Molti di noi vorrebbero sapere cosa ci riserverà il domani: se arriverà quella risposta tanto attesa, se finalmente troveremo l’amore o se raggiungeremo quell’ obiettivo tanto desiderato.

Se anche tu nutri questa curiosità o semplicemente se hai voglia di trascorrere qualche minuto di relax da vivere con leggerezza e magari condividerlo con chi hai accanto: scegli una fatina, affidandoti al tuo istinto e scopri quello che ti riserveranno i prossimi trenta giorni.

Fatina numero uno

Non essere pessimista: la vita a volte ci mette di fronte a dei cambiamenti e non è detto che non siano piacevoli. Raccogli tutte le tue forze e non aver paura a  chiudere una porta per aprirne una nuova. Dietro può nascondersi ciò che cerchi: sii più ’egoista’ e ascoltati di più. Non si vive per assecondare gli altri!

Fatina numero due

Non avere fretta, ricorda che ogni cosa accade al momento giusto e nel posto giusto. Impara ad avere pazienza senza perdere di vista il tuo obiettivo e assicurati che tutto proceda secondo i piani. Il prossimo mese sarà un mese ricco di emozioni, presta attenzione a qualcuno che ti sta molto vicino senza però lasciarti sopraffare dalle circostanze, sentiti sempre libera di decidere!

Fatina numero tre

Probabilmente è il momento di rivedere la tua vita e di reagire ad una quotidianità che ti fa andare avanti per inerzia. Scrollati di dosso l’apatia e la rassegnazione e prendi in mano la tua vita. Ti si presenteranno delle opportunità, non aver timore di aprirti a qualcosa di nuovo. Ricorda siamo noi che costruiamo la nostra felicità.