Il modo in cui vediamo la realtà, osserviamo i dettagli ed elaboriamo le nostre sensazioni è influenzato dal nostro modo di essere, dalla nostra educazione e dalle nostre esperienze personali. 

E’ facile intuire il motivo per cui non possiamo andare d’accordo con tutti e perchè ognuno di noi affronta gli eventi della vita in maniera diversa.

Ciò che ogni individuo percepisce all’esterno di sè, rispecchia il proprio carattere, i livello di sensibilità, l’empatia, le capacità personali e molte altre sfaccettature della propria personalità.

Per questo oggi ti proponiamo un test in cui dovrai osservare con attenzione quattro figure di donna e scegliere quella che secondo te gode di maggior successo nella vita. 

In base alla tua scelta scoprirai in che modo riesci ad affrontare le sfide che la vita ti mette di fronte.

Figura di donna numero 1

Se è questa la donna che secondo la tua percezione, gode di maggior successo nella vita è perchè tu sei una persona molto sicura di se stessa che affronta le sfide della vita con molta energia e forza.  Consideri ogni sfida come una opportunità da cogliere al volo e a costo di sbattere la testa contro un muro, non ti arrendi. Sei testarda e caparbia, e non permetti a nessuno di mancarti di rispetto.

Figura di donna numero 2

Se hai scelto la figura di donna numero 2 è perchè sei una persona molto emotiva e sentimentale e quando ti trovi di fronte ad una sfida ti lasci guidare solo dal cuore. Tuttavia sei una persona molto intuitiva e spesso le decisioni che prendi pur non passando attraverso la ragione, difficilmente si rivelano sbagliate. Il tuo problema però è che a volte non riesci ad affrontare alcune situazioni a causa del dolore che ti provocano e di conseguenza continui a viverle anche se non soddisfano più le tue aspettative e i tuoi desideri.

Figura di donna numero 3

Se hai scelto la figura di donna numero 3 è perchè sei una persona che affronta le sfide con estrema razionalità. Prima di prendere qualsiasi decisione analizzi ogni possibile soluzione e non sottovaluti nessun dettaglio, anche a costo di far trascorrere molto tempo prima di scegliere la cosa più giusta per te. Non sei una persona che segue l’impulso del momento e a volte preferisci non rischiare: per questo ti capita spesso di lasciarti sfuggire occasioni importanti.

Figura di donna numero 4

Se hai scelto la figura numero 4 è perchè sei una persona che vede nelle sfide una occasione di crescita personale. Per te non è importante essere migliore di altri, ma migliorare te stessa giorno dopo giorno. Questo modo di affrontare i cambiamenti e le novità denotano equilibrio e, pur non essendo disposta a rischiare tutto, evidenziano la capacità di scommettere sull’ignoto.