Credi davvero di sapere che tipo di amante sei, e in che modo ti comporti quando hai un partner? Forse se lo chiedessi al tuo compagno/a scopriresti cose che non sapevi... e forse le scoprirai anche facendo questo test !

I colori che ci piacciono di più e che attirano il nostro sguardo spesso sono rivelatori di lati nascosti della nostra personalità: ogni colore infatti ha un significato, anche se spesso o ignoriamo . Con il test che ti proponiamo oggi, attraverso una semplice combinazione di colori, saprai quale è il tuo modo di amare , in cosa sbagli e dovresti correggerti, e in cosa invece sei il partner perfetto.

Osserva ora le combinazioni di colore che seguono e d’istinto, senza troppo riflettere, scegline una , quella che ti fa sentire meglio.

Fonte: www.meowgag.com share

Fatto? Non ci pensare troppo! Ora leggi il tuo profilo!

COMBINAZIONE A – L’AMANTE APPASSIONATO

Quando ami sei un vulcano in eruzione : travolgi l’oggetto dei tuoi desideri con il tuo impeto inarrestabile e non ti fermi finchè non lo hai conquistato. Il tuo fascino e la tua carica difficilmente non colgono nel segno , ma attento: quando l’innamoramento iniziale finisce, della lava potrebbe restare solo cenere!

COMBINAZIONE B – L’AMANTE GENEROSO

Chi è al tuo fianco sa di poter contare su un supporto costante e gratuito : il tuo scopo in amore è dare, e lo fai senza misure, senza riserve, incondizionatamente. Chi sa apprezzarti trova in te un compagno devoto ; attento a chi potrebbe approfittarsi della tua estrema disponibilità.

COMBINAZIONE C – L’AMANTE SPIRITUALE

Sei una persona dai sentimenti molto profondi , che non si ferma mai all’apparenza delle cose ma ama scandagliarle in profondità per trovarne il senso più autentico. Per te l’amore è un’esperienza assoluta e così deve essere per chi si trova al tuo fianco . Starti vicino non è semplice ma estremamente appagante.

COMBINAZIONE D – L’AMANTE AMBITO

Magari non sei bellissimo, non in senso stretto, ma emani un fascino e una carica che non mancano mai di fare presa sul prossimo. Spezzi cuori ovunque vai, ma conquistare il tuo è meno facile. A volte fai impazzire gli altri, ma tu non cedi, perchè hai aspettative molto elevate .

Trovi che il tuo profilo ti corrisponda? Chiedilo al tuo partner e fai fare anche a lui il test!