Tremate tremate, le streghe son tornate!  

Fin dai tempi più remoti, le donne sono state considerate esseri più che umani. In virtù della loro profonda connessione con i ritmi della natura, sono sempre apparse come dotate di un potere “magico”.

Noi donne moderne ci crediamo molto evolute, con i nostri smartphone e i nostri belletti: ma non sarà che anche dentro ognuna di noi si cela ancora una “strega” , capace di guarire o, al contrario, di punire i suoi nemici?

Se sei curiosa di sapere quale “strega” si cela in te (o quale sei stata in una vita precedente!) fai il test che ti proponiamo: è semplice e divertente! Devi solo osservare l’immagine qui sotto e scegliere una di queste 10 “scope volanti”.

Fonte: themindsjournal.com share

Fatta la tua scelta? Non ti resta che continuare a leggere il numero corrispondente alla scopa che ti ha “irretita”!

SCOPA NUMERO 1

Sei una donna molto sicura di te , perché conosci bene i tuoi pregi e i tuoi difetti, e non ti spingi mai oltre il tuo limite. Ami fare sport e soprattutto stare con i tuoi amici!

SCOPA NUMERO 2

Sei una donna intelligente e perspicace : capisci gli altri al volo. In più sei in grado di accattivarti le loro simpatie, e s embri essere sempre un passo avanti alla sorte.

SCOPA NUMERO 3

Anche se avresti il potere di far fare agli altri tutto ciò che vuoi, e a volte lo usi, più spesso sei tu a sacrificarti per il prossimo , poiché questo è ciò ce in realtà ti fa sentire appagata.

SCOPA NUMERO 4

Sei una persona dalla precisione impeccabile : non c’è situazione in cui non sai come comportarti, sei un modello di stile per tutte le tue amiche . La tua casa potrebbe apparire sulla pagine di una rivista di arredamento!

SCOPA NUMERO 5

La fedeltà e la lealtà sono per te i valori più importanti: non perdoni chi tradisce la tua fiducia. Più di ogni altra cosa ti piace trasmettere le tue conoscenze agli altri.

SCOPA NUMERO 6

Hai le idee molto chiare e non ti vergogni a dimostrarle, e a difenderle con le unghie e con i denti se è necessario. Questo a volte ti fa essere un po’ dura, ma c’è chi ti sa apprezzare. 

SCOPA NUMERO 7

Sei in grado di adattarti con facilità alle condizioni più diverse e il cambiamento non ti spaventa. Sei abituata a risolvere i tuoi problemi da sola , non aspetti mai nessuno.

SCOPA NUMERO 8

Sei una sognatrice , sempre un po’ con la testa tra le nuvole. Hai anche un forte sentimento del bello, ti piace che la tua vita sia colma di poesia.

SCOPA NUMERO 9

Sei una persona un po’ solitaria , ma ciò non fa di te una persona triste: è solo che stai bene con te stessa. Ti piace dedicarti alle piccole cose, e ami il contatto con la natura.

SCOPA NUMERO 10

Odi la routine e le cose ripetitive : per questo ami viaggiare e conoscere posti molto diversi da quello in cui se solita vivere. Sei socievole, ma in fondo non ti riveli mai completamente agli altri.

Chiama a raccolta le tue amiche “streghe”: qual è la loro scopa preferita?