Il termine “angelo“ viene dal greco e vuol dire “colui che porta una notizia”. Ecco, l’angelo è un messaggero, un latore di notizie che ci riguardano. Tu ci credi agli angeli?

Non devi per forza essere credente: pensa che gli angeli vengono venerati in molte religioni diverse, magari con forme o nomi differenti. L’angelo è una presenza che fa da tramite tra l’uomo e gli spiriti, tra la realtà visibile e quella invisibile. Per questo vede cose che ancora a noi sfuggono.

Ti va di fare un piccolo test oggi? Serve a rivelare un pezzettino del tuo futuro prossimo, a leggere le pagine dei giorni che verranno in questa tarda primavera. Osserva l’immagine sottostante .

Fonte: www.greatpicture.ru share

Quale di questi tre angeli  ti assomiglia di più , qual è quello che, ad istinto, senti più vicino? Fai la tua scelta e scopri cosa significa!

ANGELO CON LA CORONA DI FIORI

Il primo angelo, quello sull’estrema sinistra, indossa una corona di fiori. Il suo dolce sguardo ti invita a non abbatterti! Stai attraversando un periodo nero e temi che non passerà mai, ma non è così . Presto le cose andranno meglio e il sole tornerà nella tua vita.

I DUE ANGELI

La figura centrale rappresenta due angioletti che si tengono per mano. Vengono a dirti che presto ci sarà una novità nella tua esistenza! Potrebbe essere un nuovo amico, un’entrata inattesa, una bella notizia che, in un modo o nell’altro, rallegrerà il tuo cuore.

L’ANGELO E LA COLOMBA

L’angelo di destra osserva un candido uccello in volo. Ti vuole dire che non devi temere la scelta che devi fare : non devi temere di prendere la decisione sbagliata. Se segui il tuo cuore, se ascolti l’istinto, sai già che la scelta è fatta, e che è la migliore possibile.

Sei scettico? Metti alla prova le potenze angeliche: scopri se quello che ti hanno predetto avverrà, e fai fare il test anche a coloro ai quali vuoi bene!