Oggi ti vogliamo proporre un test un po’ curioso , che forse a tutta prima ti sembrerà strano ma che scoprirai quanto possa essere accurato nel descrivere la tua personalità. Qui sotto ti proponiamo un’immagine che ritrae due volti : fissali con attenzione, guardando proprio al centro della faccia, focalizzando lo sguardo sul naso.

Fonte: wtime.info

Ora ti facciamo una domanda: quale di questi due soggetti ti sembra il più felice? Rifletti con attenzione poi fai la tua scelta. Fatto? Ora scopri cosa rivela della tua personalità!

LA PIU’ FELICE E’ LA FACCIA A

Se questo è il volto che ti appare più sorridente e felice, vuol dire che la parte di cervello che usi maggiormente è la sinistra . Questo significa che sei una persona che segue sempre la ragione e mai l’istinto. Hai una mente logica , ti piace riflettere sui problemi analizzandoli da ogni lato.

Sei anche molto critico , con te stesso e con gli altri. Metti sempre in discussione tutto , così che quando di ci di essere convinto di qualcosa è molto difficile smuoverti dalle tue posizioni.

LA PIU’ FELICE E’ LA FACCIA B

Se questo è il volto che ti appare più contento vuol dire che è la parte destra del cervello quella che tu usi di più . Ciò fa di te una persona istintuale , che ascolta sempre solo e soltanto le ragioni del cuore.

Sei pieno di creatività e di buoni sentimenti, starti vicino è un vero piacere . Ami creare mondi fantastici tanto che, a volte, stare su questo ti è un po’ difficile.

Questo test non sbaglia mai! Che ne dici? Sappi che, qualunque sia il risultato, tu sei una persona magnifica!